Chi siamo

Autore: Antonio Ferrara, settore tecnico FIGC, licenza UEFA-B 112630.

Editore: Geo Edizioni s.r.l.



Il Diario

Quello che contraddistingue il progetto MR. Diario è la passione con cui lo abbiamo pensato e realizzato. Il nostro obiettivo è stato sempre quello di trovare un modo per trasmettere ai ragazzi non solo notizie, curiosità e aspetti tecnici sul calcio e la sua storia, ma anche importanti insegnamenti e forti stimoli per accendere in loro interesse ed entusiasmo mentre imparano qualcosa di nuovo.

L’idea nasce da un allenatore che ha lavorato a lungo insieme ai ragazzi sui campi da calcio e ha colto negli anni l’entusiasmo e la voglia di imparare che hanno i giovani calciatori quando seguono le indicazioni del MISTER.

Questo progetto non ha assolutamente l’intenzione di sminuire o sostituire l’operato di chi quotidianamente si impegna, sui campi di gioco e nelle società sportive, per la crescita e la formazione dei ragazzi.
Il diario vuole essere un contributo aggiuntivo alla causa, un ulteriore strumento per dare forza e valore a ciò che i ragazzi apprendono in campo.

 

Geo Edizioni

Geo Edizioni è l’editore che ha creduto in questo progetto e che ne ha reso possibile la realizzazione. È una casa editrice di Empoli specializzata in pubblicazioni dedicate allo sport, in particolar modo legate al calcio e al ciclismo.

Negli anni ha creato una vera e propria Biblioteca del Calcio con più 500 pubblicazioni all'attivo, con storie di club, professionistici e non, dalla loro nascita ai giorni nostri, annuari completi di tabellini, anagrafe e carriera dei giocatori, nonché la storia del calcio nelle maggiori leghe di moltissimi paesi del mondo e molto altro ancora.


MR. Diario è già disponibile per l'anno scolastico 2020/2021

Scopri di più